REGOLAMENTO DEL FORUM, qualche semplice regola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2012, 14:39
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Il nuovo utente, così come il vecchio, senza eccezioni, è pregato di seguire attentamente le seguenti norme al fine di garantire una buona convivenza nel forum, nel rispetto di tutti.

Il seguente regolamento è ispirato a quello del Disney Digital Forum.

01 - Ogni messaggio inserito nel Forum esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista dell'amministratore.

02 - Se venite aggrediti verbalmente da qualche utente, o addirittura offesi personalmente (parolacce e affini) non rispondete a tono, segnalate il problema all'amministratore, affinché intervenga.

03 - E' consentito parlare di qualsiasi religione, ma è vietato offendere le religioni altrui, i loro rappresentanti, i loro usi e costumi, i riti. Nella sezione apposita si può parlare di qualsivoglia argomento, senza nessun tipo di limitazione, all'unica condizione di rispettare sempre le idee altrui.

04 - Il forum è diviso, per comodità, in sezioni, ognuna delle quali ha un proprio argomento specifico. Nel caso venga postato un messaggio nella sezione sbagliata, l'amministratore si riserva il diritto di spostare la discussione nella sezione adeguata.

05 - Pubblica i messaggi nel forum giusto e cerca di non andare Off Topic (Fuori Tema) quando rispondi ad una discussione; non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting).

06 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte, è opportuno che ogni utente (ma soprattutto il nuovo iscritto), prima di porre il proprio quesito, ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

07 - E' consigliabile non inserire nei post immagini troppo pesanti, che potrebbero causare rallentamenti nel caricamento delle pagine.

08 - E' severamente vietato lo SPAM. Qualora un utente utilizzi i suoi topic solamente, o comunque in maniera massiccia, per perseguire tale pratica verranno presi provvedimenti.

09 - L'amministratore si riserva, in caso di gravi inosservanze al regolamento e/o alla netiquette, di allontanare dal forum qualsiasi utente senza bisogno di preavviso alcuno.

10 - Per qualsiasi cosa potete contattare in qualsiasi momento l'amministratore (Messer Cappellaio) tramite messaggio privato (MP) o tramite mail riempiendo l'apposito modulo.


Edited by Messer Cappellaio - 29/11/2012, 00:08
 
Top
0 replies since 28/10/2012, 14:39   228 views
  Share