Lydia Simoneschi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2013, 22:09
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


CITAZIONE (Leprotto Bisestile @ 8/2/2013, 10:33) 
Meno male che c'è il mio compar Cappellaio che mi tiene presente in queste felici circostanze! Grazie di cuore!

Nell'intervista di Razza & Co. a Marco Guadagno, il doppiatore cita accenna - purtroppo accenna solamente :( - a Lydia ricordando una delle colonne del doppiagio storico, del doppiaggio serio con attori che venivano dal teatro etc. etc. come sappiamo tutti ^_^ (gli altri due nomi, oltre alla Simo, son Panicali e Cigoli).
 
Top
Leprotto Bisestile
view post Posted on 4/4/2013, 15:22




Oggi Lydia Simoneschi compie (l'uso del presente è voluto ;) ) 105 anni! Sul mio canale youtube tuttoSIMONESCHI l'ho ricordata con questo video che la vede -cosa rarissima- ufficialmente accreditata nei titoli di coda:

Video

Se non doveste visualizzarlo, cliccate qui.

Ricordo che Mad tempo fa su un altro forum chiedeva se esistesse una qualche Simoneschi arsa dalla cattiveria e dal furore: il secondo "esigo" che s'ascolta in questo video credo che possa accontentarlo ^_^ Ovviamente nel resto del film Lydia mantiene il medesimo stile recitativo, ma non è una pellicola che consiglio di vedere perché pesantissima (e la Mosfilm dovrebbe solo ringraziarmi per la pubblicità che gli faccio anziché segnalare la violazione del copyright <_< ).
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 16:32
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Come ho scritto su youtube....

Che meraviglia...che me ra vi glia! Sono estasiato.

E tanti tanti auguri a Lydia che ci guarda da lassù! Risentirla è sempre un piacere e come lei non ne avremo altre. Unica :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:11
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Signori e Signore,
una foto inedita della nostra Lydia qui ritratta durante un lavoro teatrale del 1936! :wub:

Simoneschi
 
Top
Leprotto Bisestile
view post Posted on 27/5/2013, 15:48




E pensare che doppiava tutte le più belle attrici dello schermo :lol:
Santa Lydia, perdonami, sai che t'adoro alla follia, ma non certo per la tua avvenenza :P
 
Top
19 replies since 26/11/2012, 22:38   709 views
  Share