Sinossi del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2012, 00:05
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Questo forum nasce da una mia passione per il doppiaggio, il demodé e l'Arte della recitazione.

In tanti nel web mi chiedevano... "tu che sei esperto di doppiaggio, sapresti rispondere a questo mio quesito?!?"...
Allora, partendo dal presupposto che io sono tutto fuorchè esperto...(diciamo...un buon intenditore in materia :P ) ho deciso di creare un piccolo forum che possa rispondere alla esigenze di tutti.
Un piccolo ed umile (ci tengo a sottolinearlo) non troppo caotico luogo, con un bel tocco vintage che tanto mi piace, in cui appassionati ed esperti in materia possono scambiare opinioni, imparare cose nuove...e aiutare, mi auguro, chi ne vuole sapere di più.

Insomma...questo forum vuole essere alla portata di tutti e spero che possa diventare il luogo che mi ero immaginato.


Per il logo, bellissimo, mi sembra giusto in questa sede ringraziare il mio amico Leo, grafico esperto che ha contibuito a rendere questo forum ancor più bello e con un logo tutto suo ^_^


Io sono l'amministratore e fondatore del Piccolo forum sul doppiaggio italiano (forma un po' strana all'orecchio ma comunque corretta e quindi, per me, più bella che del doppiaggio), Messer Cappellaio...
Ma voi tutti mi potete chiamare Mad, mi fa solo piacere e mi piace molto!

Vi auguro una buona navigazio e, spero, un'altrettanto bella permanenza, ci si legge in giro,
Mad.
 
Top
taoto69
view post Posted on 27/1/2014, 10:48




Salve a tutti, e sono contento di non essere il solo che apprezza il doppiaggio dei film in italiano. :D :D
 
Top
1 replies since 29/11/2012, 00:05   87 views
  Share