La Regina Delle Nevi (L Atamanov 1957 Animazione), recupero doppiaggio originale?

« Older   Newer »
  Share  
Snow Queen
view post Posted on 27/3/2013, 16:23




Lo Studio Ghibli ha prodotto dvd di questo lungometraggio col sonoro originale, sottotitolandolo in giapponese, quindi una riedizione è di fatto possibile.
Fa veramente arrabbiare che in Italia nessuno abbia potuto o voluto farlo, questo film è un vero capolavoro e va preservato!!
 
Top
PrincePhilip
view post Posted on 25/6/2013, 14:38




Oh, mamma, scusatemi, io avevo detto che avrei postato una clip con il doppiaggio originale (se è quello) ma mi sono dimenticato!! :( Provvedo in settimana, se me ne dimentico ancora bacchettatemi tramite MP :P
 
Top
Rosario
view post Posted on 21/9/2013, 00:06




un capolavoro indimenticabile per gli amanti del cinema d'animazione (film molto amato da Hayao Miyazaki) da rivedere col primo doppiaggio italiano inedito in home video https://www.youtube.com/watch?v=gyhMFEMYdrs
 
Top
Leprotto Bisestile
view post Posted on 21/9/2013, 09:54




CITAZIONE (Rosario @ 21/9/2013, 01:06) 
un capolavoro indimenticabile per gli amanti del cinema d'animazione (film molto amato da Hayao Miyazaki) da rivedere col primo doppiaggio italiano inedito in home video https://www.youtube.com/watch?v=gyhMFEMYdrs

Ma grazie!!!! Messo immediatamente in download, sei stato gentilissimo a caricarlo!!! Spero che ora non te lo rimuovano, conoscendo i soggettacci di youtube <_<
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 13:02
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Messo in download anche io, grazie di cuore per la preziosissima segnalazione!
 
Top
Rosario
view post Posted on 22/9/2013, 15:04




CITAZIONE (Leprotto Bisestile @ 21/9/2013, 10:54) 
Ma grazie!!!! sei stato gentilissimo a caricarlo!!!

CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 22/9/2013, 14:02) 
grazie di cuore per la preziosissima segnalazione!

di nulla (volevo fare una copia del film a un amico ma mi ha infastidito scoprire su Ebay che qualcuno specula vendendo il dvd col vecchio doppiaggio, così ho preferito condividerlo in rete per i tanti appassionati)
 
Top
Leprotto Bisestile
view post Posted on 23/9/2013, 10:43




CITAZIONE (Rosario @ 22/9/2013, 16:04) 
mi ha infastidito scoprire su Ebay che qualcuno specula vendendo il dvd col vecchio doppiaggio, così ho preferito condividerlo in rete per i tanti appassionati

Che gentaglia! E quanta ne conosco (non di persona, fortunatamente!) <_<
Posso capire la non condivisione per gelosia del pezzo raro che si possiede (e pure questo andrebbe assolutamente evitato), ma condividere dietro pagamento è da vere iene!
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 14:43
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


In tal caso hai fatto più che benissimo! :P

Grazie ancora :)
 
Top
Shirleyno
view post Posted on 19/10/2013, 22:39




Grazie mille! Ora lo sto scaricando, domani me lo vedo ;)
 
Top
Sergio Cotturone
view post Posted on 26/10/2014, 22:18




Io sono in possesso dei doppiaggi storici de LA REGINA DELLE NEVI
Anton Giulio Majano e Rosalba Oletta.
Ho ristampato un DVD con la sincronizzazione dei due doppiaggi da negativo dela Soiuzmultifilm URSS 1957.

Contattemi se volete
Sergio Cotturone email: [email protected]
 
Top
24 replies since 1/12/2012, 21:44   1320 views
  Share