Film con la Garbo, la mia prima discussione!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shirleyno
view post Posted on 10/8/2013, 18:43




Salve a tutti. Oggi, sabato 10 agosto, ho visto su una rete locale, un film della Garbo doppiata dalla Lattanzi :woot:!!! Greta Garbo interpretava una contessa di nome Lucia De Cheradec o qualcosa del genere. Era vedova e aveva un sacco di spasimanti. Il film era ambientato a Parigi o comunque in Francia.
Purtroppo non c'ho capito niente della trama, perchè l'ho iniziato a veder quando era già iniziato e dopo un po' si è tolto il segnale mad3!!!
Sapreste dirmi che film è? ^_^
 
Top
David Huxley
view post Posted on 12/8/2013, 13:54




CITAZIONE
Salve a tutti. Oggi, sabato 10 agosto, ho visto su una rete locale, un film della Garbo doppiata dalla Lattanzi !!! Greta Garbo interpretava una contessa di nome Lucia De Cheradec o qualcosa del genere. Era vedova e aveva un sacco di spasimanti. Il film era ambientato a Parigi o comunque in Francia.

Credo proprio che ti sia confuso, perché la Garbo non ha interpretato personaggi con quel nome, inoltre, i film certamente doppiati dalla Lattanzi furono "La regina Cristina", "Mata Hari", "Maria Walewska", "Margherita Gauthier", "Il velo dipinto" e quasi certamente "Anna Karenina" (che un quindicennio dopo fu ridoppiato dalla Proclemer) ed in ogni caso la Garbo non ha quel nome, non è vedova e tranne per "Walewska" e "Gauthier" non vive a Parigi.
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 15:09
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Interessante però scoprire a questo punto di che film si possa trattare... :unsure:
 
Top
Leprotto Bisestile
view post Posted on 13/8/2013, 10:42




Il film è una pellicola francese del '36 dal titolo Sette uomini e una donna in cui Tina doppia Véra Korène. Cliccate qui per la scheda di mymovies dove evidentemente non hanno inserito la data di morte dell'attrice che così figura come una matusalemme di 112 anni :P

Grazie al mio amico javriel!
 
Top
Shirleyno
view post Posted on 13/8/2013, 21:06




Ah va bene, scusatemi tanto, m'era sembrata la Garbo :P. Vabbè penso che a questo punto, possiamo anche rinominare il titolo del topic ;).
 
Top
4 replies since 10/8/2013, 18:43   144 views
  Share