"Frankenstein"

« Older   Newer »
  Share  
David Huxley
view post Posted on 1/12/2013, 16:17




Ultimamente la Sinister Film ha recuperato il rarissimo doppiaggio anni '30 di Frankenstein, le voci sono queste:

Colin Clive: Giulio Panicali
Mae Clarke: Giovanna Scotto
Dwight Frye: Amilcare Pettinelli
Lionel Belmore: Mario Besesti
Edward Van Sloan: Gaetano Verna
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 21:30
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Ottimo, ottimo, ottimo!

E chi sa che, case come la Sinister, continuino le preziose operazioni in tal senso! :wub:
 
Top
David Huxley
view post Posted on 1/12/2013, 22:27




CITAZIONE
Ottimo, ottimo, ottimo!

E chi sa che, case come la Sinister, continuino le preziose operazioni in tal senso!

Persone che collaborano direttamente con Sinister e A&R mi hanno scritto che nei prossimi mesi ci saranno altri recuperi abbastanza importanti, purtroppo però non credo sarà esaudito il mio desiderio di vedere editati in DVD i doppiaggi d'epoca della Garbo. Almeno "Margherita Gauthier" e "Maria Walewska" sarebbero d'obbligo.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 23:12
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


La Warner stessa, in merito ai titoli da te citati, circa un annetto fa mi disse che non aveva intenzione di editarli (credo fosse la Warner, non ricordo bene).

Spero le cose siano cambiate!
 
Top
David Huxley
view post Posted on 1/12/2013, 23:35




CITAZIONE
La Warner stessa, in merito ai titoli da te citati, circa un annetto fa mi disse che non aveva intenzione di editarli (credo fosse la Warner, non ricordo bene).

Sì, ormai ho perso tutte le mie speranze sulla WB, che quest'anno ha editato un solo blu ray della Garbo (Grand Hotel) e non credo che ripeterà eventi simili. Le piccole label, arraggiandosi magari con edizioni a tiratura limitata, potrebbero editare questi due titoli per poi toglierli dal mercato nel giro d'un anno, però sta di fatto che ho come l'impressione che la Garbo non attiri commercialmente: qui in Italia è proprio dimenticata!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:58
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


David, mi aiuteresti a stilare un topic in questa sezione con tutti i doppiaggi d'epoca recuperati per la prima volta da piccole case, come in questo caso?
Potrebbe rivelarsi un topic davvero utile; che ne dite?
 
Top
David Huxley
view post Posted on 6/12/2013, 23:12




CITAZIONE
David, mi aiuteresti a stilare un topic in questa sezione con tutti i doppiaggi d'epoca recuperati per la prima volta da piccole case, come in questo caso?
Potrebbe rivelarsi un topic davvero utile; che ne dite?

Sì certo e lo farei volentieri! Direi di aprire un topic e poi inserire man mano i vari titoli dei film di cui è stato recuperato il doppiaggio d'epoca, aggiornandoli in base alle segnalazioni dei vari utenti.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 11:51
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
521

Status:


Grazie per averlo fatto ;)
 
Top
7 replies since 1/12/2013, 16:17   119 views
  Share