Invizimals

« Older   Newer »
  Share  
Leprotto Bisestile
view post Posted on 5/2/2014, 18:10




Quando posso, alle 19 (19,30 per la domenica) appena rientrato dal lavoro mi sintonizzo su un canale regionale che a quell'ora dà film di vario genere, anche se lo faccio più per curiosità che non per guardare il film, visto che spesso si tratta di roba che ho già visto. Questo canale è collegato dalle 17 alle 19 (17,30-19,30 la domenica) con K2, una rete di sole serie animate di cui spesso guardo i minuti conclusivi in attesa del film; fino a pochi giorni fa la serie che terminava alle 19 era il disneyano SlugTerra con la bella voce protagonista del forse misconosciuto Andrea Oldani col quale tempo fa ho anche avuto un'allegra corrispondenza elettronica, ma attualmente è stato rimpiazzato da tale Invizimals che ha un doppiaggio a dir poco spaventoso con dizioni atroci ed una recitazione che definire approssimativa è una lusinga. I titoli di coda non menzionano questi professionisti dell'ultim'ora e in Rete non trovo alcun'informazione circa coloro che hanno firmato tale nefandezza: qualcuno sa dirmi chi sono 'sti cani???
 
Top
Michele Maccagnani
view post Posted on 18/6/2015, 22:46




Studio Arkì a Bologna a quanto pare...
Sono rimasto sbigottito dalla bassezza del doppiaggio.
 
Top
Leprotto Bisestile
view post Posted on 19/6/2015, 09:36




CITAZIONE (Michele Maccagnani @ 18/6/2015, 23:46) 
Studio Arkì a Bologna a quanto pare...

Sul sito dell'Arkì sembra parlino del relativo videogioco, però immagino a questo punto che la serie animata sia stata affidata allo stesso studio così da avere le medesime voci del videogame. Inutile dire che è una pensata deficiente perché una serie TV richiede prestazioni recitative di più alto livello.
Grazie per l'info ;)
 
Top
2 replies since 5/2/2014, 18:10   345 views
  Share